Attività

Lo Studio SLC svolge la propria attività in relazione a tutte le tematiche di diritto civile, del diritto societario, sia in campo giudiziale che stragiudiziale.

E’ una realtà professionale indipendente, che ha sviluppato ampia competenza nel Diritto Civile con specifica attenzione alle piccole e medie imprese e ai grandi gruppi societari, intrattenendo solide relazioni con primari Studi legali nazionali ed internazionali ed è attivo anche in operazioni transnazionali assistendo i propri clienti italiani all’estero nonché aiutando e cooperando con imprese estere che hanno interessi in Italia.

Nell’ ambito del diritto societario, lo Studio presta la propria consulenza ad imprese e gruppi di imprese per tutte le problematiche connesse all’attività quotidiana (day-to-day business, recupero crediti, contratti, transazioni, due diligence).

Nel campo del diritto di famiglia i professionisti dello Studio hanno pluriennale esperienza in tema di separazioni e divorzi, affidamento dei minori, assegnazione e divisione della casa familiare, diritto di visita per genitori e parenti, determinazione del tenore di vita, divisione del patrimonio e conciliazione stragiudiziale.

Lo Studio fornisce, inoltre, attività di consulenza connessa al D.lgs. 231/2001 e alla predisposizione, implementazione e verifica del rispetto dei Modelli Organizzativi.

La soddisfazione dei clienti per il lavoro svolto dallo Studio permette di sviluppare con successo l’attività dei professionisti in tutti i settori del diritto civile.

Lo Studio si trova nel centro di Milano, a pochi passi dal Duomo.